Privacy policy

Matite colo­rate è un’as­so­cia­zione iscritta alla Pre­fet­tura di Parigi col numero W751240206. Sede legale: 98/100 rue Orfila, 75020 Parigi, Fran­cia.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, La infor­miamo che Matite colo­rate trat­terà – per le fina­lità e le moda­lità di seguito ripor­tate – i dati per­so­nali da Lei for­niti, attra­verso la navi­ga­zione sul sito web www.matitecolorateparis.com.

Dati for­niti volon­ta­ria­mente dal­l’u­tente
L’invio volon­ta­rio ed espli­cito di posta elet­tro­nica agli indi­rizzi indi­cati nei dif­fe­renti canali di accesso del sito e la com­pi­la­zione dei “for­mat” (maschere) spe­ci­fi­ca­mente pre­di­spo­sti com­por­tano la suc­ces­siva acqui­si­zione dell’indirizzo e dei dati del mittente/utente, neces­sari per rispon­dere alle istanze pro­dotte e/o ero­gare il ser­vi­zio richie­sto e uti­liz­zati per l’in­vio di mate­riale infor­ma­tivo riguar­dante l’as­so­cia­zione (new­slet­ter). I dati per­so­nali non saranno oggetto di dif­fu­sione, né comu­ni­cati a sog­getti terzi. 
Diritto di accesso ai dati per­so­nali ed altri diritti ex art.7 D.lgs. n. 196/2003 — In qua­lun­que momento potrà cono­scere i dati che La riguar­dano, sapere come sono stati acqui­siti, veri­fi­care se sono esatti, com­pleti, aggior­nati e ben custo­diti. Può far valere i Suoi diritti al riguardo e annul­lare l’i­scri­zione alla new­slet­ter attra­verso spe­ci­fica istanza da indi­riz­zare  per e‑mail all’as­so­cia­zione.

Coo­kies
Su que­sto sito non sono uti­liz­zate in alcun modo tec­ni­che infor­ma­ti­che per l’acquisizione diretta di dati per­so­nali iden­ti­fi­ca­tivi dell’utente o sistemi di pro­fi­la­zione dell’utente. 

Diritto d’au­tore
Tutti i diritti sono riser­vati. Ogni mar­chio, logo, imma­gine, dise­gno, suono, musica, fil­mato, soft­ware o altro pre­sente nel sito e comun­que allo stesso ricol­le­ga­bile per esten­sione intrin­seca e ana­lo­gica è coperto dai rela­tivi diritti che ne tute­lano la pro­prietà quali, a titolo indi­ca­tivo e non esau­stivo, diritto di mar­chio, diritto di logo, diritto di bre­vetto, diritto d’au­tore ecc. Tali diritti sono tutti legit­ti­ma­mente dete­nuti da Matite colo­rate a titolo di diretta pro­prietà o avuti in con­ces­sione dai legit­timi pro­prie­tari. La ripro­du­zione totale o par­ziale, in qua­lun­que forma, su qual­siasi sup­porto e con qua­lun­que mezzo è proi­bita senza auto­riz­za­zione del­l’as­so­cia­zione Matite colo­rate.